31 Gennaio 2019
Apertura Piattaforma INPS per Bando INPSieme 2019
OGGETTO: Apertura Piattaforma INPS per Bando INPSieme 2019
Si comunica che per il bando Estate INPSieme sarà possibile inviare la documentazione necessaria a formulare la domanda di partecipazione dalle ore 12,00 di oggi 31 gennaio fino alle ore 12,00 del 28 febbraio 2019.
Sono disponibili oltre 36.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici. I bandi per le Vacanze Studio INPSieme 2019 e Corso di Lingue all’Estero sono stati pubblicati.
Si rammenta la procedura: (qui comunque si trova la Guida completa al Bando)https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/
1) Avere il PIN Dispositivo
2) Avere l’ISEE aggiornata a dopo il 16 gennaio 2019 (nel caso ancora mancasse, consigliamo di affrettarsi, perchè quest’anno potrebbero esserci dei ritardi)
3) Fare domanda sul portale INPS www.inps.it
4) è consigliabile preiscriversi per la propria destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria. Qui le singole destinazioni da noi proposte: https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme
Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per un soggiorno estivo, senza pagare nulla in molti casi, con un costo quasi nullo negli altri casi, in relazione al proprio ISEE.
Grazie mille per l’attenzione, cordiali saluti
Lo staff di Sale Scuola Viaggi
Richiedi subito la Guida Facile 2019 per la compilazione della documentazione, la procedura di richiesta sarà più agevole!
https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/
Potrai avere tutte le informazioni necessarie a portata di mano ed effettuare la preiscrizione per riservare subito un posto.
Trovi tutte le nostre destinazioni in queste sezioni del sito:
Per Bando INPSieme Estero:
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-estero/
Per Bando INPSieme Italia:
https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-italia/

Ultimi articoli
Circolari 5 Dicembre 2020
Circolare n. 84 – Valutazione nella Scuola Primaria e convocazione Dipartimenti
Si pubblica la circolare n. 84 inerente la nuova Valutazione nella Scuola Primaria e la Convocazi
Circolari 27 Novembre 2020
circolare n 79 Chiusura Anticipata ALLERTA ROSSA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO
si pubblica circolare n 79 sulla chiusura anticipata dei plessi di Calan
Comunicazione 27 Novembre 2020
Ordinanza Chiusura anticipata Plessi Calangianus
si pubblica l’ordinanza del Sindaco del Comune di Calangianus
Circolari 25 Novembre 2020
circolare n.78 Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata – altrimenti DAD) per alunni in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili, per alunni fragili
Si informano le famiglie che in caso di assenze prolungate per quarantena o isolamento fiduciario anche di singoli alunni, l’attivazione della DDI è raccomandabile al fine di consentire loro di proseguire nel lavoro intrapreso senza perdere del tutto il contatto con la classe, con il rischio concreto di dispersione. scaricare la circolare per continuare […]