4 Novembre 2020

Nuovo DPCM obbligo di indossare le mascherine anche in situazione statica

Nuovo Dpcm. Quali novità sono in arrivo per la scuola a partire da venerdì 6 novembre? Innanzitutto, le mascherine diventeranno obbligatorie in classe alle elementari e alle medie, sempre, anche in situazione statica, seduti al banco. Gli alunni di età compresa tra i 6 e i 14 anni continueranno a fare lezione in classe. Solamente nel caso di ‘zona rossa’ resteranno chiuse anche le seconde e le terze medie con gli alunni dovranno fare didattica a distanza. La Sardegna è nella zona gialla, quindi si continua con la didattica in presenza.

Nuovo DPCM obbligo di indossare le mascherine anche in situazione statica

Circolari 27 Novembre 2020

circolare n 79 Chiusura Anticipata ALLERTA ROSSA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

si pubblica circolare n 79 sulla chiusura anticipata dei plessi di Calan