Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 8647/2025 del 14/10/2025

Circ. n. 35 Assemblea sindacale in orario di servizio 21.10.2025 SNADIR. SOLO DOCENTI IRC.

  • 14/10/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • ASSEMBLEE CANOPOLENO SASSARI.pdf

    • annotazione_Circ. n. 35 Assemblea sindacale in orario di servizio 21.10.2025 SNADIR.pdf

icona documento
Protocollo 7654/2025 del 18/09/2025

Circolare n. 17 - Permessi retribuiti per motivi personali o familiari.

  • 18/09/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • tempistica richieste permessi.pdf

    • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (Art.47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445).pdf

    • annotazione_Circolare n. 17 - Permessi retribuiti per motivi personali o familiari.pdf

icona documento
Protocollo 7587/2025 del 17/09/2025

Circolare n. 15 - informativa privacy ritiro alunni

  • 17/09/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • annotazione_Circolare n. 15 - informativa privacy ritiro alunni.pdf

    • Informativa privacy ritiro alunni.pdf

icona documento
Protocollo 7588/2025 del 17/09/2025

Circolare n. 14 - informativa privacy alunni e genitori

  • 17/09/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • Informativa alunni e famiglie (1).pdf

    • annotazione_Circolare n. 14 - informativa privacy alunni e genitori.pdf

icona documento
Protocollo 7131/2025 del 05/09/2025

Circolare n. 4 - definizione unità organizzative trattamento dati. Trasmissione determine e linee guida.

  • 05/09/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • annotazione_Determina istituzione UO Assistenti Tecnici VARGIU.pdf

    • annotazione_Determina istituzione UO Collaboratori Scolastici.pdf

    • annotazione_Determina istituzione UO DSGA & AA.pdf

    • Linee Guida Assistenti Amministrativi.pdf

    • Linee Guida Collaboratori scolastici.pdf

    • Nomina incaricati del trattamento - Assistenti Tecnici.pdf

    • annotazione_Circolare n. 4 - definizione unità organizzative trattamento dati. Trasmissione determine e linee guida.pdf

    • Determina istituzione UO Docenti.pdf

icona documento
Protocollo 4744/2025 del 17/06/2025

CONVOCAZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L'INCLUSIONE 26.06.2025

  • 17/06/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
icona documento
Protocollo 4496/2025 del 06/06/2025

DECRETO NOMINA COMMISSIONE ESAMI IDONEITA' A.S.2024_2025

  • 06/06/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
icona documento
Protocollo 4262/2025 del 03/06/2025

IC Calangianus Riunione preliminare d'Esame a conclusione del primo ciclo d’Istruzione a.s. 2024_2025

  • 03/06/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
icona documento
Protocollo 4261/2025 del 03/06/2025

Calendario esami di idoneità Scuola Primaria a.s. 2024_2025

  • 03/06/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
icona documento
Protocollo 3743/2025 del 16/05/2025

Circolare n. 146 - informazione sulla sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81-2008. Trasmissione opuscolo informativo.

  • 16/05/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • manuale sicurezza.pdf

    • annotazione_Circolare n. 146 - informazione sulla sicurezza sul lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 81-2008. Trasmissione opuscolo informativo.pdf

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025 10:50:51